L'ipocrisia di quest'amministrazione,ormai è nota e chiara....... ma la cosa più, subdola di gran parte della popolazione è voler chiudere gli occhi davanti a tanta evidenza. Un po come la sicilia se vogliamo va.... non vedo non sento non parlo. Una sostanziale differenza, qua parlano a sproposito
occhio caro de santis, se dovesse riconfermarsi sindaco potresti trovare,sull'uscio di casa tua una volta ultimata, una bella targa che attribuirebbe il merito della costruzione al sindaco....come per il futuro campo sportivo ed il monumento.... niente di scandaloso se messo a confronto col fatto che la gente poi ci crederebbe!!!!!!!
dopo "Prata e Dintorni" periodico dell'Amministrazione comunale; dopo "la Sorgente" periodico dell'Amministrazione religiosa; ecco "gli SCiiPLINATI" voce degli amministrati di Prata D'Ansidonia; precaria, virtuale, viziosa.
Questo è un blog collettivo e non una testata giornalistica; pur essendo l'unica voce attiva di un paese morente, non risponde a nessuna delle logiche dell'informazione e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07.03.2001. Molte delle immagini ivi pubblicate sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Se qualcuno vanta diritti su di esse, può richiederne la rimozione scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica.
2 commenti:
L'ipocrisia di quest'amministrazione,ormai è nota e chiara....... ma la cosa più, subdola di gran parte della popolazione è voler chiudere gli occhi davanti a tanta evidenza.
Un po come la sicilia se vogliamo va.... non vedo non sento non parlo.
Una sostanziale differenza, qua parlano a sproposito
occhio caro de santis,
se dovesse riconfermarsi sindaco potresti trovare,sull'uscio di casa tua una volta ultimata, una bella targa che attribuirebbe il merito della costruzione al sindaco....come per il futuro campo sportivo ed il monumento....
niente di scandaloso se messo a confronto col fatto che la gente poi ci crederebbe!!!!!!!
Posta un commento