News

PASTICCIO PdR

1.8.07

IL SINDACO: LA SEGRETARIA LA RIVUOLE FOSSA ANZI NO NON LA VOGLIO IO!

Prata D'Ansidonia -Nel consiglio comunale del 28/07 /07 il sindaco ha detto ponendo l'accento sul punto in discussione dell'ordine del giorno che prevedeva lo scioglimento della convenzione con il Comune di Fossa per l'attività di segreteria, che è stato il comune di Fossa ad avere necessità del funzioni di segreteria per più giorni, e che quindi Prata si trovava a dover sciogliere la convenzione essendo fossa comune capofila.
Alla richiesta di spiegazioni per un tale atteggiamento, è emersa una realtà esattamente opposta!
Addirittura la maggioranza allo scuro della situazione chiedeva spiegazioni, motivazioni e chiarezza.
Il sindaco messo alle strette ammetteva che è sua la volontà di rompere la convenzione per disaccordi con la segretaria .
Il vicesindaco esprimeva il suo dissenso assoluto alla rottura della convenzione reputando ottima la professionalità della segretaria.
Alla fine della discussione il consiglio rimandava alla prossima seduta la decisione di scioglimento delle convenzione per le attività di segreteria e dell'altra convenzione per le attività di ragioneria di cui era stato chiesto analogo provvedimento!!

Ma cosa ci sarà sotto?

si accettano ipotesi!!!
Come l'altra volta si indica il link dove scaricare l'audio del consiglio formato .wav (è da non perdere dal min 45 a A SEGRUIRE!)
http://rapidshare.com/files/46377359/consiglio_comunale_28-7-07.WAV
SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD CLICCARE SUL TASTO FREE IN BASSO A DESTRA E INIZIARE IL DOWNLOAD RISCRIVERE IL TESTO SOTTO "No premium user. Please enter "ALL'INTERNO DELLA CASELLA "here:" (file size: 31158 KB)

5 commenti:

PJ ha detto...

:-)

PJ ha detto...

bentornato pure a Zio Adolfo!

P.Cangini ha detto...

Meglio tardi che mai!
Finalmente anche alla maggioranza è venuto il coraggio di esprimere il proprio dissenso sul fare da padre padrone che pare faccia parte del DNA del nostro Sindaco.
Chi non è di suo gradimento o gli si dimostra "ostile" rappresenta un problema, quindi se ne libera.. E' come Berlusconi prima o poi lo indagano.

P.S. Riguardo il vice, se la convezione si dovesse sciogliere, lo invito formalmente a TRASFERIRSI a Fossa visto che la cosa gli stà tanto a cuore, anzi....anche se non gli stà a cuore ci vada lo stesso!

Anonimo ha detto...

In cinque anni la maggioranza
è sempre stata allineata e coperta, al gioco del padrone indiscusso sua maestà L’AVVOCATO…
mai un tentennamento sempre uniti.
Com’ è questa ribellione? Ma che fosse dopo l’avvento o la visita della Finanza ( tre ore di rovistamento carte o di semplice cortesia saluti e baci) nel nostro
comune? Dai va questa la sistema Tonio….. ( Le risorse del Sindaco sono vaste ) Il problema dello scioglimento con la segretaria:
Incompatibilità dovuta non solo alla questione
Castello…. Molto altro ancora…..
SICULO SOGNO

Anonimo ha detto...

Uhe, companeros, purtroppo non ho potuto partecipare al consiglio causa matrimonio serale ma sono stato messo al corrente da uno dei nostri (2) presenti del fatto che la decisione è stata rimandata. Devo dire che già dalla convocazione (in cui si leggeva per 3 volte all'ordine del giorno lo scioglimento della convenzione!) sembrava un'eccessiva sottolinatura ......e mi trovo in sintonia con gli interventi precedenti: caso clamoroso il sindaco è stato 'stoppato' !!?? 'Staremo a vedere' (come diceva un nostro compaesano di metà secolo) quando voleva esprimere perplessità: ma lui non ci vedeva .....intanto di sicuro al prossimo consiglio porteremo nuovi argomenti di dibattito adeguati e invitanti.......

un saluto