Caro Liggio Nn credo di sbagliarmi, in Abruzzo le liste della Lega nn le trovi. Dovresti votare lì dove vivi. Ma saresti un immigrato che vota la lega. Esistono pure quelli, nigeriani che votano lega, tant’è grande la confusione. Dopo questo post però, l’amico Orion s’innervosisce e ci lancia un treno merci addosso. Per lui, la Lega è un partito eversivo, fuori arco costituzionale, almeno nella propaganda. Cmq, il tipo dell’immagine ti somiglia; a parte la differenza anagrafica che si colmerà inevitabilmente, le trecce le puoi fare, le piume le troviamo. Voglio pensare ke per questo hai deciso di postarlo; come dire guardate, io diventerò cosi. Voglio dire, nn credo tu sia un simpatizzante della Lega, l’avrai fatto xè questo manifesto elettorale è particolarmente ammiccante, oppure per qualke altro motivo; allora Liggio, potevi pure dirlo. Cosi ci lasci inquietati e perplessi, e ci viene voglia di mandarti a cagare. per ridere, ma anke, no. Buona Pasqua.
dopo "Prata e Dintorni" periodico dell'Amministrazione comunale; dopo "la Sorgente" periodico dell'Amministrazione religiosa; ecco "gli SCiiPLINATI" voce degli amministrati di Prata D'Ansidonia; precaria, virtuale, viziosa.
Questo è un blog collettivo e non una testata giornalistica; pur essendo l'unica voce attiva di un paese morente, non risponde a nessuna delle logiche dell'informazione e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07.03.2001. Molte delle immagini ivi pubblicate sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Se qualcuno vanta diritti su di esse, può richiederne la rimozione scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica.
3 commenti:
Caro Liggio
Nn credo di sbagliarmi, in Abruzzo le liste della Lega nn le trovi.
Dovresti votare lì dove vivi. Ma saresti un immigrato che vota la lega.
Esistono pure quelli, nigeriani che votano lega, tant’è grande la confusione.
Dopo questo post però, l’amico Orion s’innervosisce e ci lancia un treno merci addosso.
Per lui, la Lega è un partito eversivo, fuori arco costituzionale, almeno nella propaganda.
Cmq, il tipo dell’immagine ti somiglia; a parte la differenza anagrafica che si colmerà inevitabilmente, le trecce le puoi fare, le piume le troviamo.
Voglio pensare ke per questo hai deciso di postarlo; come dire guardate, io diventerò cosi.
Voglio dire, nn credo tu sia un simpatizzante della Lega, l’avrai fatto xè questo manifesto elettorale è particolarmente ammiccante, oppure per qualke altro motivo; allora Liggio, potevi pure dirlo.
Cosi ci lasci inquietati e perplessi, e ci viene voglia di mandarti a cagare.
per ridere, ma anke, no.
Buona Pasqua.
Pj.....GODITELA!
la neve?
Posta un commento