News

PASTICCIO PdR

13.4.08

W LE ELEZIONI

Ecco finalmente arrivato il gran giorno: oggi e domani si deciderà il nuovo parlamento, si deciderà a chi affidare il futuro del nostro paese.
Tra promesse (che non verranno mantenute), ipotesi di inciuci e diverbi televisivi eccovi un dato, questo sì attendibile al 100%, riguardo i nostri prossimi rappresentanti di governo.

- PDL 56
- PD 18
- UDC - Rosa Bianca 9
- Lega Nord 8
- Partito Socialista 3
- Sinistra Arcobaleno 3
- La Destra 2
- Aborto No Grazie 1
- Italia dei Valori 0

I numerini accanto alle coalizioni non sono altro che i prescritti, indagati e rinviati a giudizio candidati con i partiti in questa tornata elettorale.
Gli stessi, che ovviamente nessuno di noi voterà, da martedì siederanno in parlamento ricevendo quindi uno stipendio da favola, un'infinità di benefit e di assurdi privilegi, nonchè il diritto alla pensione tra poco più di 2 anni (che di certo non sarà come quella di mio padre!!).

TI BASTA COME MOTIVO PER DISERTARE LE URNE, CARO PJ?????

(fonte beppegrillo.it)

3 commenti:

PJ ha detto...

Caro Cangini,
no che nn mi basta.
a parte la fonte cabaret che si commenta da sola, tengo a precisarti che secondo il nostro ordinamento uno è colpevole quando riceve una condanna definitiva di terzo grado. Prescrizioni ed abbagli sono figli di un sistema giudiziario che fa ridere almeno quanto le tue fonti.
Sono molto rammaricato, ma in questo paese se la classe politica è davvero mediocre, quella giudiziaria lo è altrettanto e ti auguro di non doverlo riconoscere per esperienza personale.
Si può nn credere nei politici, ma quando un cittadino nn crede più nella giustizia è allarme rosso.
Io in questa giustizia non credo.

saluti
e gomme nuove.

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che il partito definito da uno candidato premier (per la quarta-quinta volta ...): "il peggio del peggio,del peggio che ci possa essere ..." è l'unico con zero inquisiti!! Non è che voglio fare il 'giustizialista', PJ ma tu manderesti tuo figlio a scuola da un maestro che magari è stato condannato solo in primo e secondo grado per maltrattamento sui minori e pedofilia ??? E' la stessa cosa !!! E poi la prescrizione è molto diversa dal proscioglimento ......

saluti

P.Cangini ha detto...

Pj porca tr... Pj!!!
Una cosa è votare turandosi il naso, altra cosa è invece tapparsi occhi e orecchi di fronte a tutto...Un conto è l'assoluzione un conto è la prescrizione. Altro ancora è il non essere condannato perché l'indagato in questione, avendone il potere, depenalizza o addirittura abroga i reati per i quali deve essere giudicato!! La magistratura se non riesce a fare il proprio lavoro è perché in italia ci sono mille cavilli sui quali attaccarsi per giungere alla scadenza dei termini e se non dovesse bastare comunque per non andare in galera.
Perché l'unico a sostenere che bisogna semplificare il codice è Di Pietro e tutti gli altri (e dico tutti!) lo ignorano?? Perché è l'unico modo che hanno per continuare a farla franca! Riguardo l'attendibilità della fonte del mio post il problema è proprio questo: è attendibilissima!!
C'è un limite,forse di coscienza non so, oltrepassato il quale non basta più turarsi il naso per votare comunque...
Saluti non targati....ancora!!!