News

PASTICCIO PdR

11.5.08

PREMATURAMENTE SCOMPARSO.....


Da dove era uscito ed a quanto ammontava nessuno l'ha mai saputo.
Sta di fatto che il TESORETTO non c'è più. Misteriosamente scomparso.....
Lo stesso sarebbe servito per mettere in atto uno dei tanti sgravi fiscali promessi in campagna elettorale: l'abolizione del bollo auto.
Il governo tuttavia, per bocca del suo Ministvo dell'Economia, ha rassicurato noi tutti con un perentorio "pagheranno banche e petrolieri...".
Adesso calcolando che le banche vendono mutui ed i petrolieri il gasolio, entrambi già peraltro al limite delle possibilità economiche di svariati milioni di italiani, ci vuole poco a capire in quali culi entrerà questo ennesimo cetriolo...
Comunque di sicuro non si può dire che la destra non sia coerente con la sua linea di governo: come vanno al potere loro c'è subito qualcosa, della quale non sono assolutamente responsabili, che rischia seriamente di compromettere il mantenimento di una o più promesse elettorali.
Nel 2001 ci fù "IL BUCO" adesso "IL TESORETTO".
Sapete che vi dico? prendete stò tesoretto infilatevelo nel buco così almeno è sicuro che nessuno lo trovi più...Nel frattempo però sputate contro lo specchio, vi servirà per lavarvi la coscienza!
Con queste premesse lo slogan elettorale sbattuto in manifesti 5x3 (metri!) suona più come un invito: RIALZATI ITALIA....e vai a vivere all'estero!
Ottimo inizio di legislatura non c'è che dire...

Nessun commento: