News

PASTICCIO PdR

2.10.08

CONVOCATO IL CONSIGLIO 4-10-2008


convocato il nuovo consiglio


all'ordine del giorno:



  1. variazione bilancio esercizio finanziario 2008

  2. ricognizione stato di attuazione programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2008 art.193 d.lgs 267/2000

  3. modifica atto deliberativo CC n.8 del 20/06/2008 relativo all'approvazione convenzione per la realizzazione e gestione del parco eolico -determinazioni

4 commenti:

PJ ha detto...

Scusate se vado OT;
ma il nostro edificio Comunale è davvero brutto.
Poi mi piacerebbe sapere cosa c'è da cambiare nella convenzione per l'eolico.
Tu ne sai qualcosa Zio?



P.S.
c'è un modo per mettere un collegamento con immagine (tipo miniatura) di Peltuinum Channel sulla colonna di destra del blog? è da un pò ke provo ma nn riesco.
i gadgets google nn fungono. conosci qualke soluzione zio?

PJ ha detto...

P.S.2
(nn è la playstation)

ho risolto il collegamento.
Te piace zio?

Anonimo ha detto...

Miei cari,la cosa forte è che si continua,opportunamente,a convocare il consiglio in orari molto 'felici': alle 19 del Sabato!! Spero di andarci,e di prendermela molto con comodo visto che ci sono un paio di cosette da verificare:
1- parcheggi: avevamo chiesto all'ultimo consiglio la riapertura (parziale) della piazzia almeno fino a che non sarà pronto il nuovo parcheggio (ex deposito gelati) ma grazie all'opposizione ferrea e implacabile dei 2 di S.Nicandro non si è fatto niente con il conseguente 'spettacolo' estivo su via Roma a cui abbiamo assistito;
2- Lavori Settefonti: mancava solo l'intervento dell'Enel per spostare un palo (mi sembra) e dovevano riprendere a primavera (quale ??)
3- alcuni interventi di manutenzione su cartelli sbiaditi,rami in strada ecc....chiesti ma ancora non avvenuti (personale impegnato forse ...)
Ed altri .....
Per quanto riguarda il parco eolico,visto che ci siamo, sarebbe importante insistere sulla ricaduta effettiva sulla popolazione (che abbiamo già chiesto prima) per es. abbattimento (20-30-40% data la (speriamo) futura disponibilità) sulla bolletta degli utenti residenti .....

ciao companeros

ZIO ADOLFO ha detto...

a distanza di quasi un mese nessuno scrive nulla! rimane solo la mia foto, ...ritratto metafisico di natura morta! lo squarcio di luce fintamente sembra generarsi dall'illuminazione pubblica... specchio dell'anima di prata o letargo vicino?