News

PASTICCIO PdR

26.11.08

BRUNETTEIDE (ODE AL MINISTRO BRUNETTA)

Cari Sciiplinati, ogni tanto è meglio ridere anche sulle cose che ci dovrebbero far piangere (come ad esempio i nostri politici tutti).
Ecco perchè voglio pubblicare questa ode al Ministro Brunetta, che ho trovato sul Web (rigorosamente durante l'orario di lavoro!!!), e che mi è sembrata più meritevole di altre storielle che si trovano su internet.
Saluti a tutti gli Sciiplinati nel mondo.


BRUNETTEIDE (Componimento orgogliosamente vergato in orario di lavoro)


Son Brunetta piccolino, un ministro birichino
che ce l'ha coi fannulloni che gli stanno sui coglioni.
E fin qui niente da dire lo possiam pure capire,
chi lavora ben guadagna e si fotte la Carfagna,
chi non rende è licenziato per la gioia del creato!
Ma c'è un ma - caro Brunetta che tu ignori per la fretta
che si deve individuare il fagnan da licenziare
mentre tu per fare in fretta non ti limiti a una fetta
sono tutti lavativi riprovevoli e lascivi
qui lo dico e non lo nego quelli del pubblich'impiego.
Sorge quindi una domanda che c'assilla tutti quanti:
è possibile che poi siam cattivi solo noi?
Tu che fai il professore e ti assenti a tutte l'ore,
tu che fai il consulente come se non fosse niente,
tu che sei parlamentare e vuoi pur legiferare
come fai a non vedere che il tuo piccolo sedere
scalda già ben tre poltrone con stipendio da riccone?
Mentre chi fa l'impiegato s'è la vita rovinato
per dar retta a dirigenti ignoranti e incompetenti
che guadagnan dei soldoni alla faccia dei coglioni?
Mentre tu ti gratt'il culo io lavoro come un mulo
mentre tu fai Porta a porta io mi strozzo anche l'aorta
mentre tu vai al tiggi io son sempre chiuso qui
a risolvere problemi per figuri a volte scemi
che si fotton lo stipendio degni sol di vilipendio!
E per questo io ti dico che non me ne frega un fico
dei tuoi diktat da coglione pusillanime e poltrone!
Tu sei piccolo ed iroso
non ti tira neanche il coso
tu vuoi far Napoleone ma sei solo un gran cazzone!!

1 commento:

P.Cangini ha detto...

DEGNO MINISTRO DI UN GOVERNO DI MERDA!