News

PASTICCIO PdR

14.12.08

ELEZIONI REGIONALI: come votare


1 commento:

P.Cangini ha detto...

OTTAVIANO DEL TURCO E ANTONIO BOSCHETTI, che restano consiglieri regionali abruzzesi, HANNO OTTENUTO LA REINTEGRA DELLO STIPENDIO A PARTIRE DAL 13 OTTOBRE, quando il Tribunale del riesame ha revocato gli arresti domiciliari sostituendoli con l'obbligo di dimora, nell'ambito dell'inchiesta su presunte tangenti nella sanità.
Del Turco, pur dimettendosi da presidente della Giunta, è rimasto consigliere regionale, così come Boschetti, che si era dimesso solo da assessore. I due sono stati convocati con una e-mail per la seduta del Consiglio regionale, che è stato aggiornato a martedì prossimo. Non potranno però partecipare ai lavori perché sottoposti all'obbligo di dimora e per questo saranno considerati "ASSENTI GIUSTIFICATI".
Del Turco e Boschetti dal 13 ottobre sono stati riammessi nel gruppo degli aventi diritto all'indennità base di circa 7.200 EURO AL MESE. Secondo fonti del Consiglio, in base al decreto di sospensione del presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi, è cessato l'impedimento al reintegro in Consiglio essendo venuti meno le misure cautelari.

Ma non erano loro che dovevano restituire qualcosa allo stato???
Invece è lo stato che continua a pagarli!!!!

Eppoi l’operaio (sopra)vvive con 1.200 € al mese, lo spazzino con 1.000, il precario con 600, l’impiegato statale con 1.400, con Brunetta che bacchetta tutti tranne sua sorella e con il Presidente del Consiglio che dichiara:
IL GOVERNO HA FATTO TUTTO CIO’ CHE ERA NELLE PROPRIE POSSIBILITA’ PER BLOCCARE LA RECESSIONE ADESSO E' TUTTO IN MANO AI CONSUMATORI, GLI UNICI IN GRADO DI POTER RILANCIARE L’ECONOMIA…..

Con quali soldi non è dato saperlo!!!

Poi se una tessera da 100 euro data ad un migliaio di morti di fame (non è un’offesa bensì un dato di fatto) è in grado di rilanciare l’economia di un’intera nazione allora signori è vero:
EGLI E’ DIO!!!

Nel frattempo però:
MA VAI A FARE IN CULO!!!!
MA VAI A FARE IN CULO!!!!
MA VAI A FARE IN CULO!!!!
MA VAI A FARE IN CULO!!!!
MA VAI A FARE IN CULO!!!!

Ma tanto in Italia finchè ci sarà l’Isola, Maria de Filippi ed il Calcio staremo sempre tutti benissimo.

W la Politica
W i Politici
W le elezioni
W l’onestà
W Berlusconi