News

PASTICCIO PdR

29.4.09

Rapporto Attività di Sopralluogo

Questo è il risultato delle verifiche effettuate nel nostro Comune fino ad oggi 29 aprile. I dati provengono dalla Protezione Civile.


tot A B C D E F
Prata 63 41 7 2 1 11 1
Tussio 75 38 10 8
18 1
S.Nicandro 31 18 1 3
6 3



A edificio agibile

B temporaneamente inagibile

C parzialmente inagibile

D inagibile da rivedere con approfondimento

E inagibile

F inagibile per rischio esterno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Zio Adolfo perchè hai scelto questo nome?

ZIO ADOLFO ha detto...

E perchè tu hai scelto "Anonimo"?

ZIO ADOLFO ha detto...

COMUNQUE TORNANDO AL POST,credo che il Comune di Prata sia stato graziato in qualche modo dal sisma che ha rovinato altri paesi e L'Aquila, questo non vuol dire però festeggiare ma impegnarsi a ricostruire e recuperare, insomma rimboccarsi le maniche.

Lancio un appello disperato per la salvaguardia di San Paolo, una delle nostre icone più rappresentative! VA PUNTELLATA!!!
In altri Paesi come Poggio Picenze subito hanno realizzato ponteggi e puntellamenti..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono uno dei tecnici del genio civile di firenze che avete sicuramente visto in giro nei giorni scorsi (jeep cherokee bianca), a fare le verifiche di agibilità. Vi scrivo solo per ringraziarvi dell'accoglienza e della collaborazione che abbiamo ricevuto da tutti e in particolare da paolo che ci ha supportato su prata, gianni e elio a tussio e tonino a s. nicandro, permettendoci di lavorare nel migliore dei modi e facendoci sentire, anche solo per pochi giorni, parte della comunità, con momenti speciali che non dimenticheremo.
Non vorrei diventare retorico ma avete una terra bellissima, i bei borghi con quei portali in pietra scolpita, una cucina ottima (meno male che si camminava tanto, sennò tornavo a casa sovrappeso...)e una grande forza d'animo, quindi ci sono tutti i presupposti per ripartire.
Spero veramente di tornare, forse anche in tempi brevi per continuare il lavoro. Al momento so che ci sono molte altre squadre in giro per i vari comuni e quindi credo che entro giugno si possano finire i rilievi.

un saluto e un abbraccio forte a tutti

roberto