News

PASTICCIO PdR

7.7.10

7FONTI ALL'INGLESE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

se è vero che il mondo è dei furbi prata porta la bandiera!!! d'altro canto chi avrebbe avuto un dj da londra? non ci sono parole....ma forse il bando dell'assegnazione non è sfuggito solo a me,a proposito:quando c'è stato????? meditate gente,meditate....!!!! la belva

P.Cangini ha detto...

Ma quale bando????
Il locatario del locale è ancora e sempre Simona (a proposito quando gli scade il contratto???).
L'inglese è solo il terzo, dopo Gianni e Lino, sub-affitto di 7fonti.
Ennesima dimostrazione che azzeccagarbugli quando si tratta di accontentare la sua cricca di amici (sono pochi ormai ma ancora ce n'ha qualcuno purtroppo) nn ha e nn si fà problemi anche se opera al limite (se nn oltre) della legalità; al contrario se nn ne fai parte vieni schiacciato come uno scarafaggio al punto da nn vederti riconosciuti persino i tuo9i diritti...chiedere per credere!
E' un'amministrazione totalitaria favorita da quei 4 pupazzi che lo circondano.
Questo modo di fare mi ricorda qualcuno.....

Anonimo ha detto...

nn credo proprio che ci sia un contratto a scadenza!!!! ma è proprio così che azzeccagarbugli si compra la complicità per fare quello che vuole e lo sconcerto sta nel fatto che nessuno ha voglia o coraggio di catapultarlo....!!! oltre alla copertura di qualcuno per i propri interessi: o forse sbaglio??? la belva

Anonimo ha detto...

nn credo proprio che ci sia un contratto a scadenza!!!! ma è proprio così che azzeccagarbugli si compra la complicità per fare quello che vuole e lo sconcerto sta nel fatto che nessuno ha voglia o coraggio di catapultarlo....!!! oltre alla copertura di qualcuno per i propri interessi: o forse sbaglio??? la belva

P.Cangini ha detto...

Senti Belva io nn so chi sei quindi nulla di personale...
Prima del Maggio 2007 Prata veniva da 5 anni di (non) amministrazione Di Marco.
Difatti c'erano state tantissime discussioni più o meno accese sul suo operato (tutte peraltro "denunciate" in questa sede e mai raccolte....).
Tutti, o quasi, ne parlavano male (come adesso del resto!!!) il malcontento era tangibile e la situazione lasciava presumere ad un "cambio della guardia" o quantomeno ad una dura battaglia all'ultimo voto...
Risultato: 2 cittadini su 3 l'hanno RIVOTATO rendendo la sua vittoria quasi plebiscitaria.
Detto questo capisci bene che a Prata continua a regnare un'ipocrisia indegna effetto di un clientelismo che poi, di fatto, determina l'elezione a Sindaco.
Per quanto mi riguarda cara Belva potresti essere uno dei tanti oppure no, ma questo nn toglie il fatto che a Prata il coraggio e la responsabilità di cambiare nn esiste.
Salvo poi tornare a fare la cicala sin dal giorno dopo.....
Saluti.

Anonimo ha detto...

a P.Cangini dico grazie per darmi modo di interloquire e preciso che forse nn è filtrata bene la mia vena ironica per comunicare il mio sdegno per il comportamento del rieletto nonchè di chi l'ha rivotato e faccio veramente fatica a ritrovarmi in questa ipocrisia...e solo per "poche lenticchie"!!! lotto e continuerò solo ed unicamente per ciò che tocca di diritto a tutti! ed è perciò che invito a nn abbassare la testa e nn perdere la speranza a riaffermare la ns dignità:riprendiamoci Prata...! creiamo l'alternativa a questo squallore...!!! a presto...spero la belva

Anonimo ha detto...

Io non conosco l'identità di nessuno di voi 2....a proposito,io sono"Simona"nominata poco più su!E come ho già detto e ribadisco,non ho problemi a dichiarare la mia identità!!!Vi inviterei solo ad informarvi bene prima di parlare,ad informarvi BENE su tante tante cose!!!La prima:definizione di sub-affitto!!!SetteFonti in questo momento è in Fitto di Azienda,diverso dal sub-affitto,e assolutamente legale,anche perchè sottoscritto davanti a un avvocato e firmato da un notaio!!!La seconda:il sub-affitto è vietato,il Fitto di Azienda NO!E'assolutamente legale,c'è una legge ke lo dice!!!Lascio a voi il gusto di cercarla!!(e ke cavolo...volete solo parlare o vi volete anche attivare a fare qualcosa???).La terza:secondo voi,io sarei parte della ristretta cerchia di amici?Quante cose non sapete e parlate a vanvera...a me non è stato fatto nessun regalo e nessun favore!Anzi.....!!!Mi sono stati messi milioni di bastoni tra le ruote!E non siete i soli a volermi fare fuori!(Informatevi!!!!).Io ho fatto e continuo a fare tutto quello ke è nei miei diritti,rispettando la legge!!(sennò mi avrebbero già cacciata via,ke dite???).E lo farò finchè il mio giusto contratto di affitto sarà valido!(Quando?Cercatevi pure quello!!).Io ho speso SOLDI,TANTI!!E fatica,TANTA!!per quel posto,e tutto ciò ke mi interessa è ke non venga abbandonato a se stesso o nelle mani sbagliate!Sorte ke è toccata a qualunque altra risorsa del nostro paese(.....).Lotterò finchè posso per quello ke è giusto,giusto per SetteFonti e giusto PER ME!!Fatelo voi quel lavoro per 9 anni e poi venitemi a dire se è una passeggiata...Io sono la prima a non abbassare la testa dopo tante critiche(da ignoranti tra l'altro!!)e tentativi di eliminarmi,e ad avere il coraggio di cambiare le cose!!!

P.Cangini ha detto...

Ecco fatto!
Senti la mia critica nn era rivolta a te tantomeno al fitto d'azienda (che poi tecnicamente è la stessa del sub-affitto).
So benissimo che la cosa è legalmente accettabile (forse moralmente un pò meno) ma questo nn riguarda ne te ne James come nn riguardava prima Lino (tra l'altro tutte persone a me simpatiche).
Ho solo voluto evidenziare di nuovo come il Sindaco applichi la formula di "2 pesi e 2 misure" a seconda di chi ha davanti, e se vivi a Prata credo te ne sia resa conto anche tu.
Che poi il tutto sia legale (per quanto riguarda 7f)nn ho dubbi altrimenti anke lui nn sarebbe più dov'è adesso giusto????
Io ho sempre stimato chi si "fa il culo" specie se è giovane come te e con voglia di lavorare anche perchè mi rendo conto che mole di lavoro richiede.
Abbiamo già avuto delle "discussioni" in questo blog ricordi? ed ho già espresso la mia personalissima idea che nn è mai stata critica nei vostri confronti (all'epoca c'era anche Umb.) tranne per la famosa "discarica" comparsa dietro al locale, ricordi la diatriba?
Riguardo i tentativi di sabotaggio nei tuoi confronti nn sò a cosa ti riferisci o quantomeno posso dirti che nn mi riguardano, nn ho mai tentato di eliminare nessuno!!
Che poi a Prata ci vorrebbero più fatti e meno parole è sacrosanto ed hai perfettamente ragione!

Gigi ha detto...

Ribadisco quanto ha detto Simona e aggiungo che l'unico investimento che ha fatto questa amministrazione a settefonti è stato per distruggere quel modesto campo di calcio che, in estate, era comunque un luogo di aggregazione e divertimento per i ragazzi. A proposito: che fine ha fatto quel finanziamento?
Vi posso garantire che attualmente c'è una sorta di tendenza a distruggere tutto ciò che rimane a Prata, compreso settefonti: (vedi ufficio postale, ambulatorio medico, sede comunale, il ristorante di Lino ecc.) fino a quando funziona, lasciamolo funzionare. Chi parla tanto per dare fiato alle corde vocali, avrebbe il coraggio di investire e gestire quel locale?

Anonimo ha detto...

felice che il mio sdegno porti a reazioni e chiarimenti...preciso che a Simona va tutta l'ammirazione per la capacità dimostrata e a Gigi dico che ha ragione e confermo la capacità (dell'incapace) che sta distruggendo completamente Prata!!!cosa possiamo fare per riprenderci Prata??? la belva

Gigi ha detto...

Evitare chiacchiere inutili sul blog, dialogare a tu per tu quando ci si incontra, confidare le malefatte, personali e non, e cominciare a costruire un'alternativa valida mettendosi in gioco a viso scoperto.