News

PASTICCIO PdR

24.5.12

GRAZIE FRANCESCO



3 commenti:

P.Cangini ha detto...

Troppe ce ne stanno: camping, museo, sette fonti....che tristezza una comunità tenuta in scacco da un uomo piccolo piccolo e che oggi può essere definito come il peggiore sindaco che prata abbia mai avuto!
Francè eri così simpatico quando giocavi a piripacchio a gegè con i tuoi compagni di merende e adesso che questo tuo infame decennio amministrativo è finalmente finito io ti voglio ricordare solo in quei contesti, gli unici che ti si addicevano, perché da sindaco mi sei caduto decisamente ngopp u cazz!!

Anonimo ha detto...

Caro cangini, purtroppo non credo che sia finita, adesso inizierà a fare il puparo con il nuovo sindaco restando lui lindo e pinto! Chi è che pur non avendo alcun titolo istituzionale sta sempre in Comune?... A fare cosa?

P.Cangini ha detto...

Quello che dici in parte è vero però è altrettanto vero che in comune c'è anche un certo Paolo Coztanzi che di certo non permetterà a quell'omettino di continuare a fare i suoi........comodi o peggio ancora occultare/insabbiare qualche verità scomoda....Eppoi io voglio anche credere alla rettitudine del Sindaco che da ragazzo intelligente nonché onesto non metterà a repentaglio la sua persona per nessuno.