News

PASTICCIO PdR

13.7.12

MOZIONE CHIUSURA UFFICIO POSTALE

Da parte dei consiglieri di minoranza  Paolo Costanzi e Roberta Sidoni


E’ notizia della proposta di Poste Italiane di chiudere l’Ufficio Postale di Prata. La cosa sarebbe gravissima. Il gruppo di minoranza ha depositato una mozione urgente che impegna il Sig. Sindaco a rendersi artefice di una ferma protesta. Alleghiamo la mozione che speriamo di poter discutere presto e che, soprattutto, suggerisca al Sig. Sindaco l’immediata attivazione, anche anticipando il voto del documento, di quanto necessario, compreso forme di proteste popolari, se necessarie, affinchè Poste Italiane receda da tale scellerata scelta. Occorre fare in fretta agendo subito sull’AGCOM a Roma per illustrare le ragioni della permanenza dell’Ufficio Postale. Un ritardo potrebbe risultare fatale.
mozione sportelli postali

3 commenti:

P.Cangini ha detto...

Domanda per i membri del consiglio: li da voi ci sono i moduli raccolta firme per i referendum che chiedono la riduzione degli stipendi nonché l'eliminazione di svariati privilegi ai politici??

Paolo ha detto...

Casrissimo, ritengo che le firme possano essere depositate al segretario del comune. Cosi come in tutti i comuni. Ovviamente se il segretario non si e' attrezzato, lo dovrà fare, non puo' mica rifiutarsi. L'unica cosa e' che se si vuole firmare occorre farlo,subito perche' i termini sono in scadenza.
Salutoni

P.Cangini ha detto...

Infatti sbrighiamoci a firmare TUTTI perché uno dei due quesiti referendari scade il 26 luglio!!