News

PASTICCIO PdR

23.11.07

CITTADINANZA ONORARIA A NICOLA PIETRANGELI


Il nostro Comune conferirà la cittadinanza onoraria al campione di tennis Nicola Pietrangeli. La cerimonia è in programma sabato 24 novembre prossimo alle ore 12 presso la sala consiliare. La decisione è stata motivata «per il forte legame con il nostro territorio dell’ex campione di tennis». Le fasi salienti dell’evento saranno riprese dalla troupe del programma di Rai Uno “Festa Italiana”, che trasmetterà un lungo servizio la prossima settimana.
Per chi vuole partecipare, l'appuntamento è alle ore 11.30 a Tussio; conclusione con buffet nel piazzale del Ristorante a S.Nicandro.

1 commento:

ZIO ADOLFO ha detto...

TI CORREGGO CARO PJ,
E' IL SINDACO E NON IL COMUNE CHE HA VOLUTO QUESTA ONORANZA, DATO CHE PER QUANTO NE SO IL CONSIGLIO, ALMENO QUESTO CONSIGLIO, NON E' STATO NEANCHE INFORMATO PREVENTIVAMENTE MA E' ARRIVATA COMUNICAZIONE DI CONSIGNO STRAORDINARIO PER SABATO MATTINA CON ORDINE DEL GIORNO SULLA CITTADINANZA A TAL PIETRANGELI... GRAN TENNISTA... CHE DI TUSSIO NON SA NEANCHE DOVE SI TROVA... SPERIAMO SOLO CHE PORTI QUALCHE SUA BELLA AMICA...DATO CHE LE CRONACHE ROSA HANNO SEMPRE PRECEDUTO QUELLE SPORTIVE!!!