News

PASTICCIO PdR

10.3.08

LISTE PDL IN ABRUZZO

Presentate ieri, nel primo giorno utile, le liste del Popolo della Libertà in Abruzzo.
_______________________SENATO
Andrea Pastore
Fabrizio Di Stefano
Filippo Piccone
Paolo Tancredi
Gianfranco Giuliante
Patrizio Stornelli
Daniela Arcieri Mastromattei
_______________________CAMERA
Silvio Berlusconi
Gianfranco Fini
Maurizio Scelli
Carla Castellani
Sabatino Aracu
Paola Pelino
Marcello De Angelis
Daniele Toto
Giovanni Dell'Elce
Lorenzo Sospiri
Giuseppe Stanziale
Emilio Nauti
Luca Ricciuti
Etelwardo Sigismondi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, caro PJ, che bella gente !! Pensavo,che trattandosi della nostra regione,il PDL candidasse Franceso Di Stefano imprenditore abbruzzese purosangue: sai chi è ??? Il presidente di Europa 7 cioè l'emittente che ha vinto la gara per trasmettere al posto di Rete 4 e che grazie alla brillante legge Gasparri ed al decreto 'salva Rete 4' firmato direttamente da Berlusconi (no ma non c'è il conflitto di interessi ...no,no) NON ha ottenuto ancora le frequenze. Com'è che si chiama Partito Delle Libertà ??? Le loro libertà .....E poi non per pignoleria ma il motto "Rialzati Italia" mi sembra tanto miracolo-religioso: "Lazzaro alzati e cammina ...." oppure ancora meglio, un motto stile anni 30 coniato da un tipetto tedesco con i baffetti: "Svegliati Germania" .....sappiamo poi com'è finita!! Scusami se sono un pò critico-rompi-balle però fai certi 'assist' ....
ciao bello

P.Cangini ha detto...

Parlo da anti sinistroide convinto, straconvinto (anzi di più!!!) quale sono; e cioè contro una politica ferma, stantia, anti progressista per definizione, priva di idee o scelte coraggiose, mirata per lo più a salvaguardare i "sacrosanti" diritti degli extra comunitari e dei rom (andate a vedere che campi nomadi ha realizzato a roma con i soldi dei romani il sig. Veltroni fregandosene di quartieri abbandonati a se stessi, di manti stradali sfasciamacchine ecc ecc...); contro una politica basata sul tirare a campare frutto del pensiero di politicanti vecchio stampo antiproibizionisti, conservatori e innocentisti fino allo spasmo....Contro una politica che include tra i diritti del manifestante anche quello di distruggere città, incendiare commissariati di Polizia o bloccare pubblici servizi come anche trasformare una domenica di sport in guerriglia urbana (....) mentre punisce in maniera netta e senz'appello la mano dalla quale parte la manganellata. Dio ci liberi una volta per tutte da queste teste ma...........Pj, come c.... si fà a votare per Berlusconi???? Voglio dire avrà pure una mente più aperta (non è che ci voglia poi molto...)ma dopo tutto quello che ha combinato come facciamo ad avere una classe politica credibile con lui alla giuda?? Di scandali come quello di Rete 4 ce n'è una lista lunga come il vecchio testamento a carico del Berlusca eppoi hai visto le candidature?? Il più pulito forse è proprio lui!! Se questa è l'alternativa l'unica cosa da fare è raccomandarsi a Padre Pio o sperare in un terremoto (almeno di decimo grado) con epicentro il Quirinale il giorno in cui si terrà il discorso di presentazione del prossimo governo, almeno in una volta ce li togliamo di mezzo tutti quanti!
Ps.per l'ennesima soddisfazione regalataci: GRAZIE MANCIO!!!!

"l'aiutante veloce" ha detto...

Come avevo già sottolineato sono tutti uguali, sono tutti delle m....
L'unica cosa da fare e di non andare a votare.
NO VOTO, NO VOTO, NO VOTO, NO VOTO!!!!

P.S.: mi associo ai sentitissimi ringraziamenti per Mancini, grazie per il bel regalo!!!!

PJ ha detto...

Orion,
tu invece ke fai?
voti per l'abbruzzese PUROSANGUE LIVIA TURCO da Cuneo, capolista alla Camera in Abruzzo?
ma per cortesia.....
oppure voti per quel contadino di Di Pietro? colui ke ha cancellato la "prima repubblica" per finanziamento illecito dei partiti, per poi farne uno suo, dove i soldi nn è dato sapere ke fine fanno?
ma per cortesia due.....
parliamoci kiaramente: quel ricottaro di uolterueltroni è una jettatura; la sinistra arcobaleno, un fatto esclusivamente cromatico; Storace e bellafiga nn s'affrontano;
il resto nn ha senso;
c'è solo il PDL. io nn ho mai votato il migliore; ma sempre il meno peggio.
spesso, turandomi pure il naso.
nn andare a votare è inutile.
sperare in calamità naturali, improbabile.
Berlusca qui, Berlusca la...rete 4 .....canale cinque.....italia uno......abbiamo passato 15 anni di storia d'Italia a parlare di costui, trasformandolo da nano in gigante. Se lui è ciò ke dite, il resto nn merita considerazione incapace come è stato di creare un alternativa di contenuti e nn di mera contrapposizione.
tutti ladri, tutte m...., ok;
dovendo votare, voto, tra i ladri ki nn si fa prendere; tra le merde, lo stronzo.
Prima di farmi governare dall'OBAMA dei Parioli, scelgo la lotta armata.....

saluti pelosi

Anonimo ha detto...

Oh,bel PJ...,"meno peggio","creare un'alternativa" ???Parliamo per es della Lega Nord che voterai automaticamente: al primo posto del loro programma c'è il federalismo fiscale (senza citare parlamento del Nord ecc...) e dicono che è la volta buona!!Sono pericolosi sai perchè?? Significherebbe che la regione Abruzzo dovrebbe reggersi in sostanza con il reddito prodotto nella regione; bene le regioni in Italia che hanno un bilancio positivo con lo stato cioè danno più soldi di quelli che ricevono vanno dall'Umbria in su: il reddito prodotto nella regione Abruzzo non basta neanche a pagare gli stipendi dei dipendenti!!!prova ne sia la sanità regionale perennemente in rosso !!!!L'INPS ha dichiarato (e sono dati incontrovertibili) che nell 2006 in provincia dell'Aquila ci sono più PENSIONATI che contribuenti (che si dividono in produttori e non produttori di reddito)!!! A questi ultimi vanno sottratti i 'non produttori di reddito': impiegati pubblici e quindi il dato diventa drammatico!! Altro che il federalismo da noi ci serve l'assistenzialismo in stile veccha DC!!!La cosa peggiore è quindi che molti NON sanno neanche dove si trovano !!! Ricordo che al referndum per la Devolution (non ottenne il quorum,per fortuna) dato che Berlusconi disse di votare a favore il Sud Italia votarono in massa si: secondo me,questi soggetti, avrebbero vinto anche concorso di ammissione al Cottolengo (famoso ospedale psichiatrico)!! Forse per te la geografia è un pò diversa .....

P.Cangini ha detto...

Bè orion non credo che il tuo sia il modo migliore di vedere le cose. Obbligare le regioni a vivere di luce propria alla lunga (o alla corta dipende da chi ne è a capo) può portare solo dei benefici. Non credo proprio che l'umbria sia migliore dell'abruzzo semmai è vero il contrario! E' proprio questa mentalità che deve essere estirpata "tanto c'è lo stato che ci salva il culo" per poter crescere e migliorare. Campo Imperatore è l'emblema del pensiero politico e gestionale che alberga da sempre nelle teste dei nostri governanti e stai pur sicuro che se la devolution era già in vigore adesso le cose sarebbero ben diverse. So benissimo come stanno e vanno le cose qui da noi, capisco bene che il rischio è altissimo e che per i primi anni le conseguenze potrebbero essere disastrose, ma forse è l'unico modo per cambiarla questa mentalità, è l'unico modo per crescere sul serio e migliorare. L'abruzzo è una bomba, ha un margine di crescita enorme ma finora, proprio grazie all'assistenzialismo stile vecchia dc, nessuno l'ha mai innescata perché in fondo non è mai servita. La devolution se affrontata nel giusto modo può solo far crescere le regioni e quindi l'italia giustificando peraltro con i fatti (e con il PIL!) la nostra presenza tra il G8. Io non sono a favore della devolution, per quello a cui potremmo andare in contro, ma non ne sono assolutamente a sfavore...Argomento delicatissimo ma con il quale prima o poi (per la Lega e per bisogno reale!) dovremo fare i conti..

Anonimo ha detto...

Scusa Palmì,ma la penso diversamente su questa 'devolution': non è che l'Umbria è meglio dell'Abruzzo o che non abbiamo prospettive di miglioramento,il punto è che se la nostra regione dovesse mai reggersi con il reddito in essa prodotto, il giorno dopo ti ritroveresti senza servizi: chiude pure l'ospedale regionale!!Tu dici "cambiare mentalità" ma perchè pensi che quelli che il secolo scorso sono emigrati per campare erano scemi ?? Faremo la stessa fine,anzi io già sono un emigrante giornaliero!! In una zona in cui ci sono più pensonati che contribuenti e solo montagne,l'unica possibilità sono investimenti statali (non dico assistenzialismo e su questo hai ragione) che creino infrastrutture e finanzino la crescita; non so se hai mai visto com'è diventato il sud della provincia di Chieti dove il buon e vecchio Gaspari (DC) ha 'agevolato' imprese e servizi!?

saluti blobberanti ...

PJ ha detto...

Mannaggia Orion.
A sentirti dire certe cose rabbrividisco.
Se la nostra Regione è in questo stato comatoso è colpa proprio di un certo modo di far politica.
Possibile che persone capaci di azzeccare i congiuntivi confondano secessione con devolution?
Se stai facendo campagna elettorale ok, lasciamo stare e facciamoci una risata.
Se invece tu davvero reputi indispensabile tornare ai tempi di Ricciuti, Gaspari e compagnia bella…..
con te nn si può discutere e meriteresti la censura.
Ti ricordo un principio sacro per l’ordinamento europeo, recepito dalla costituzione italiana:
IL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA’.
Nessuna riforma dell’ordinamento amministrativo potrebbe portare a ciò ke tu dici;
Chiudere ospedali? Ma stai fuori?
la tua è propaganda della paura.
Per il principio di cui sopra, l’attività amministrativa deve essere svolta dall'entità territoriale più vicina ai cittadini; se questa non è in grado di adempiere al compito, l’entità superiore è tenuta ad intervenire.
Caro Orion. Cangini dice bene.

salutiamoci

Anonimo ha detto...

Hi there would you mind letting me know which hosting company you're using? I've loaded
your blog in 3 different internet browsers and I must say
this blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good hosting provider at
a fair price? Cheers, I appreciate it!

my weblog: swiss ball workout