News

PASTICCIO PdR

19.9.08

PELTUINUM CHANNEL SI TRASFERISCE


PELTUINUM CHANNEL SI TRASFERISCE, LASCIA QUESTA VETRINA PER LASCIARE SPAZIO ALLE DISCUSSIONI CHE LE TELEVISIONI PLACANO!
PELTUINUM CHANNEL NON MUORE, LO TROVATE AL LINK: http://www.mogulus.com/peltuinumchannel E COMUNQUE DI LATO NELLA SEZIONE LINK UTILI.

SI RINGRAZIA PER LA VETRINA CONCESSA (TRA L'ALTRO ANCHE un po'RUBATA!) E SI INVITA COMUNQUE A COLLABORARE, COME AUTORI O ANCHE CON SEGNALAZIONI zioadolfo@email.it

mi rendo conto della marginalità delle forze (anche per questo non voglio sottrarle al pensiero scritto) ma, comunque ci spero.
Spero anche in una radio!! a patto che vi siano contenuti, spero in un progetto degli "sciplinati sulla piana", uscendo dal borgo, chissa, non si sa mai!
P.S. naturalmente il logo l'ho fregato alla foto di PJ e, modificato, ne è venuto fuori una sorta di "omino spiaccicato" con la cravatta, ma cosi è venuto e così l'ho messo!
Comunque son pronto a toglierlo se come diceva L'AIUTANTE VELOCE, si decidesse di adottarlo come logo degli sciplinati!
a presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Zio, un progetto sulla piana potrebbe essere interessante.
Si, è un obiettivo degli sciplinati.
Cominciamo ad imparare tutti il funzionamento di Peltuinum Channel, poi si può pensare anche ad una radio sul web. Io per esempio, ancora non ho capito come funziona.
PJ, e la tua idea di realizzare un
sito? mica è tramontata..

Saluti De Santis