News

PASTICCIO PdR

28.7.07

V-Day......


L'8 Settembre sarà una data storica, o potrebbe diventarla, perchè in tante piazze italiane (spero anche a l'Aquila) ci sarà la raccolta firme per il V-Day.
V stà per VAFFANCULO.
Beppe Grillo è il promotore di questa iniziativa che ha come scopo quello di presentare una proposta di legge tramite, appunto, una raccolta firme.
Tale proposta si articola in 3 punti:
  1. via dal Parlamento tutti coloro che sono stati condannati in via definitiva (in Italia un parlamentare su 10 è pregiudicato!!!)
  2. via dal Parlamento tutti coloro che hanno almeno 2 legislature (attualmente al governo c'è gente di quasi 90 anni!!!!!).
  3. avere noi tutti la possibilità di eleggere DIRETTAMENTE il candidato che vogliamo ci rappresenti.

E' sin troppo facile pensare che questa proposta diventerà una semplice provocazione dal momento in cui gli stessi soggetti chiamati in causa dovrebbero votarla per auto-eliminarsi.In una chiave di lettura differente si capisce come il V-Day sia un monito nei confronti di questi fenomeni che con i loro stipendi a 5 zeri non fanno altro che aumentare tasse, o ne inventano di nuove, fregandosene di coloro che invece stentano ad arrivare a fine mese.Seguendo la politica italiana viene alla luce in maniera chiara come siano tutti in combutta tra loro; nessuna coalizione difatti si adopera in maniera decisa per porre fine agli scandali che hanno caratterizzato la nostra amata penisola negli ultimi decenni e che purtroppo ne hanno segnato il destino, nemmeno ai più evidenti e schifosi sui quali anche il parlamento europeo è dovuto entrare in merito a mezzo di "ultimatum" intimati al nostro governo (la diatriba rete4/italia7 con tanto di sentenza della Corte di Cassazione tanto per non farci mancare niente ne è un esempio lampante!). In italia, al contrario di quello che loro vogliono farci vedere avvalendosi di mezzi d'informazione assolutamente parziali ed al pieno servizio del potere, c'è in atto una sorta di patto di non belligeranza, condotta tipica di chi non vuole scoprire gli altarini altrui altrimenti si scoprono anche i propri. L'italia è stata SVENDUTA a mezzo di privatizzazioni e liberalizzazioni, quasi la totalità delle aziende quotate in borsa hanno i conti in rosso, ci sono soggetti che un pò di persona ed un pò tramite loro bracci destri controllano l'intera economia del paese con risultati catastroficamente evidenti. Ed il tutto si consuma davanti la dolosa complicità di chi ci governa. Perchè la sinistra non ripristina il falso in bilancio come reato penale inasprendo magari le pene??? Tanzi, Cragnotti, T.Provera e tutti gli altri geni responsabili di crack finanziari di dimensioni bibliche dove sono in questo momento?????

Ragazzi l'8 settembre simbolicamente firmiamo per tutto questo e mooooooooolto altro.

Anche perche se si va avanti in questo modo il prossimo passo sarà la Doppietta-Day!!!

3 commenti:

PJ ha detto...

Palmiro è tornato....

Anonimo ha detto...

OK per la raccolta di firme....
e ben tornato Palmiroooooo

Anonimo ha detto...

segnalo che a l'aquila la raccolta firme sarà a piazza duomo/piazza palazzo.

per info:
http://beppegrillo.meetup.com/208/?gj=sj6

baci
pannina