News

PASTICCIO PdR

31.1.08

LA CHIMERA...

quasi quattro chili di cultura pratolana... a €80,00

2 commenti:

PJ ha detto...

Devo dire che io uno sguardo a questo libro lo darei volentieri. Il Clementi è studioso rispettabile e la mia fame di conoscenza dei fatti del nostro territorio mi spingerà a comprarmelo stò tomo. Abbiamo una storia gloriosa e meritevole di attenzione; peccato che per contenuti e costo anche questa operazione sarà destinata a pochi volenterosi. La cosa divertente è che in Comune una copia di questo libro non l'ho trovata. Prima del restyling effettuato dal Di Marco esisteva nella sala consiliare una piccola Biblioteca: adesso dov'è? sarà mica finita come l'archivio?

ZIO ADOLFO ha detto...

E si, caro PJ, il tomo non è malaccio, fatto da 700 pagine di carta patianta lucida, c'è il contributo di molti studiosi, per quanto riguarda il comune di prata ad una prima veloce occhiata non ne ho trovato o per iscritto la partecipazione ne patrocinio!
Mah!
per quanto riguarda la bliblioteca del comune, hai ragine,dove sono finiti? Non esisteva neanche in minimo di catalogo! speriamo che siano rimasti in comune,faremo indagare